Navigate / search

2016: il nuovo anno è arrivato!

C’è ben poco da dire per come è iniziato questo nuovo anno. Anzi, ci sarebbe talmente troppo da dire che forse è meglio non iniziare, non qui: voglio lasciare questo piccolissimo spazio nell’immenso mondo del web come uno spazio sereno, fresco e senza argomenti che possono rattristare me e chi lo legge. Quindi, venendo a noi, parliamo dell’anno che è appena iniziato!

Come i due anni passati, anche quest’anno sono stata riconfermata nella grande Famiglia di Sky Motori, e mi vedrete nuovamente impegnata in Race Anatomy per la Formula 1, la telecronaca della Porsche Mobil 1 Supercup e altri campionati ancora da confermare. Un altro progetto iniziato l’anno passato e riconfermato è quello di DMAX Garage, su DMAX, ma che come vi spiegavo l’anno passato non ha una programmazione fissa, perciò vi terrò informati man mano. Altro impegno che è rimasto, e anzi probabilmente aumentato, è quello di Istruttrice. Infatti, oltre ai soliti impegni degli anni passati, dovrei iniziare anche con il mercato Cinese, quindi dovrei volare in terra cinese per insegnare là nei Corsi Pilota. Ultima, ma non meno importante, continua anche la mia collaborazione con Conti Editori e quindi continuerò a scrivere per le loro testate.

Sky - In cabina di commento con Simone Galdi.
Sky – In cabina di commento con Simone Galdi.
Sky - Race Anatomy
Sky – Race Anatomy
Ferrari Cavalcade - Premiazione Finale
Ferrari Cavalcade – Premiazione Finale
Presentazione Nuova Twingo.
Presentazione Nuova Twingo.

Sono davvero orgogliosa di come la mia vita lavorativa abbia preso una piega fantastica negli ultimi anni, e di come pian piano si siano evoluti lavori e collaborazioni. È per questo che ho deciso di ampliare questo spazio, con anche il canale YouTube (lo avevo già, da qualche anno ad essere sinceri, ma ho caricato solo un video in occasione di qualche Natale fa). Proprio per questo ho pensato di integrare ai miei post qui nel Blog anche i video, i cosiddetti Vlog, di ciò che faccio e cosa succede nelle mie giornate. Comunque vi spiegherò meglio non appena avrò pronto il tutto in un prossimo post :)

Leave a comment

name*

email* (not published)

website