In diretta da Monza!
Ciao Ragazzi,
Scusate se in queste ultime settimane sono un po’ sparita, ma settembre è sempre stato un mese piuttosto pieno di eventi e impegni. Ma eccomi qui Anche se siamo alle porte del Gran Premio di Singapore, e tutta lo staff di Sky Sport F1 è già là, dopo lo scorso post (che potete trovare QUI) torno a parlarvi della mia esperienza a Monza.
Questa volta però non più su ciò che mi ha trasmesso, ma bensì proprio come esperienza lavorativa in sè. Come ben saprete non sono nata e cresciuta pensando di voler andare in televisione, quindi, quando è nata questa grande “avventura” con Sky, non vi nego che alla vista della telecamera e al pensiero della diretta televisiva mi salisse un ansia pazzesca. Pian piano questo mix di emozioni si è affievolito e le gambe non mi tremano più ma è logico che vivere il weekend in autodromo mi abbia dato una carica incredibile. Ero molto più serena e meno agitata. C’è poco da fare, quello è il mio habitat naturale!! In più Federica Masolin, la presentatrice del programma “Paddock Live”, mi ha aiutata un sacco a sentirmi a mio agio e a capire le dinamiche della diretta dalla pista. Negli interventi durante tutto il weekend spero di avervi trasmesso almeno un po’ della gioia che provavo ad essere lì.
Nell’attesa delle prove di questi giorni a Singapore vi lascio qualche foto che mi ha scattato l’amico fotografo Cristiano Barni.
Baci e a prestissimo!
Alessandra
Comments
Grande Ale!